Siamo un'agenzia di comunicazione integrata ed operiamo nel settore dal 1980 con una struttura essenziale, ma agile e pronta ad offrire alla piccola e media impresa i servizi di una grande agenzia ma a costi più accessibili.
Crediamo che la professionalità, il metodo e la sinergia con l’investor, se condite da giusta creatività, creino un ottimo cocktail per un marketing di successo.
Ci proponiamo a chi riconosce nella comunicazione lo strumento efficace e indispensabile per affrontare i mercati, perché è la comunicazione che li farà crescere in immagine, in reputazione e perciò in fatturato.
Metà del denaro che spendo nella pubblicità è sprecato, il guaio è che non so quale metà sia.
(John Wanamaker)
L’identità come primo valore dell’impresa.
Il successo di un prodotto o un’attività dipendono spesso dalla visibilità, dalla riconoscibilità e dalla reputazione sul mercato. Per essere visibile devi distinguerti, farti notare, avere una tua identità, uno stile proprio con cui poter competere, comunicare e convincere.
Il marchio, identità visiva dell'impresa, è il primo dei valori di connotazione aziendali. È il segno che identifica, la proiezione dell’attvità nella percezione reale… parla per te, di quel che fai, di come lo fai e a cosa aspiri.
Tu... sei il tuo logo.
Costruire e consolidare uno stile, oggi è più che mai una necessità, molti lo considerano addirittura uno strumento di produzione, come lavoro e capitale.
Obbligatorio Comunicare.
Se Cicerone, nell’antica Roma, non fosse stato quel grande comunicatore che la storia racconta, la sua fama sarebbe mai arrivata fino a noi?
Se comunicare era importante nell’antica Roma, figuriamoci oggi. La comunicazione è una scienza che interferisce ormai ogni giorno nella nostra vita.
C’è chi si vanta… “mi sono fatto da solo, senza aver bisogno della pubblicità” e si riempie d’immenso.
Sarà proprio vero? E se anche fosse, se la pubblicità è quello strumento che permette di primeggiare ai non inabili, non dovrebbe a maggior ragione permettere di eccellere a chi è abile davvero?
Promuovere le proprie abilità non è solo un diritto, è soprattutto un dovere per ognuno di noi. Non farlo vuol dire regalare una chance a chi non merita e che vincendo ci condizionerebbe poi la vita.